Cosa è Turismo Verde Club

Il soggiorno in agriturismo si connota da sempre come un momento di sodalizio con l’ambiente ovvero con le abitudini, con i modi di vivere naturali e le tradizioni artistiche e culturali dei territori.

Turismo Verde Club è un club esclusivo di aziende aderenti a Turismo Verde CIA, una tra le più prestigiose Associazioni ambientali, riconosciuta a livello nazionale dal Ministero delle Politiche Agricole.

La mission del club è rendere più agevole e facile concedersi momenti di incontro con la natura.

Il club raccoglie e seleziona, nel suo circuito, agriturismi tra i più rappresentativi del territorio salernitano, capaci di condurre l'ospite in un singolare viaggio nel gusto e nei sapori per la molteplicità di eccellenze enogastronomiche proposte, per l’intensità dei luoghi di permanenza caratterizzati da ambienti unici per le loro ricchezze paesaggistiche, culturali ed artistiche.

L’acume e l’impegno degli imprenditori, che con passione animano ciascun agriturismo, hanno fatto sì che ognuno dei soggiorni proposti possa rappresentare un’esperienza unica.

L’incontro con ciascuno agriturismo potrà diventare il primo momento di un percorso grazie alla Turismo Verde Card.

Essa agevola l'ospite incrementando le opportunità di visita presso tutti gli agriturismi del circuito e consentendo di usufruire di soggiorni premio e di sconti riservati ai possessori della card.

E’ possibile richiedere gratuitamente la Turismo Verde Card presso la sede della Cia oppure online attraverso il sito www.turismoverdeclub.it