Agr. Capitano

L’agriturismo si estende su oltre 30 ettari di terra a Caggiano, in località Mozzoni, ai piedi del Monte Serra, immerso in un paesaggio suggestivo ed affascinante. L’atmosfera di ospitalità che si respira nella casa de Il Capitano è tipica delle grandi famiglie del Sud. Un antico stabile che si è evoluto, con il passare degli anni, divenendo un’azienda agrituristica ad indirizzo biologico. La tradizione è da sempre il vero tesoro della famiglia de "Il Capitano". Il rispetto per l’ambiente, l’importanza delle usanze e dei costumi del luogo, il valore dei gesti autentici che si ripetono da secoli: sono questi gli elementi che si tramandano di generazione in generazione nella famiglia de "Il Capitano", che ha visto trasformare la forte passione per il proprio lavoro in vera e propria lungimiranza imprenditoriale.

 

Prodotti Tipici

"Il Capitano" permette di acquistare on line i propri prodotti in maniera semplice e veloce. Variegata è l'offerta di ortaggi, frutta, odori, erbe selvatiche, sottoli e sottaceti, passata di pomodori, delizie in salamoia, formaggi, salumi, ricotte, pane, carne, pasta fatta in casa, olio extravergine di oliva, biscotti dolci e salati, vino, confettura di marmellata, uova fresche e aceto.

 

Caratteristiche

N° camere 7
Posizione montagna 
Apertura tutto l'anno 
Lingue inglese 
Corsi Corsi di cucina “A scuola di acqua e farina”, questa l’estrema sintesi dei piatti della cosiddetta "cucina povera".
Biologico No

 

Contatti

Indirizzo Vico delle Liberta', 12  -  - Caggiano 
Responsabile Morrone Onofrio 
Tel. 0975 39 31 48 
Fax 0975 20 83 43 
Cell.
Sito Web www.ilcapitano.info 
E-mail info@ilcapitano.info 

Il mio stato


Trovaci sulla mappa