REGOLAMENTO

Cos’è la Turismo Verde Card Consumatori
Le imprese aderenti all’iniziativa sono promotrici dell’operazione a premi:
“TURISMO VERDE CLUB. VIVI LA NATURA. REGALATI UN SOGGIORNO IN AGRITURISMO.”
Il Turismo Verde Club è promosso e patrocinato dalla Confederazione Italiana Agricoltori e da Turismo Verde Salerno.
Turismo Verde Club rilascia gratuitamente a coloro che intendono aderire al Club, la Turismo Verde Card Consumatori (d’ora in poi Card). Essa ha validità nel territorio della provincia di Salerno.
La Card consente al titolare di:

  • partecipare a tutte le operazioni promozionali ed altre iniziative speciali create in maniera specifica per i titolari della Card, presso tutte le aziende del circuito;
  • poter usufruire delle numerose offerte degli agriturismi del circuito Turismo Verde Club.
La Card resta di proprietà delle aziende promotrici ed è valida dopo la compilazione del modulo di adesione e l’accettazione del regolamento on line.
Per richiedere la Card è necessario aver compiuto la maggior età e aver compilato il modulo di richiesta, on line sul sito www.turismoverdeclub.it. La Card non ha scadenza.

Area di validità e modalità di acquisizione della Turismo Verde Card Consumatori
La Turismo Verde Card Consumatori si acquisisce previa compilazione del modulo di richiesta on-line e viene rilasciata:

  • presso gli agriturismi aderenti al circuito;
  • presso le sedi Cia e Turismo Verde Salerno del territorio salernitano;
  • on-line attraverso la registrazione sul sito www.turismoverdeclub.it nell’area clienti.

La sezione dati personali del modulo di richiesta dovrà essere obbligatoriamente compilata in ogni sua parte e accettata, unitamente al regolamento e alle condizioni sulla privacy, on line dal richiedente che intenda partecipare all’iniziativa.
Il titolare della Card dopo la registrazione riceverà, tramite e-mail, username e password per l’accesso all’area clienti.
Tale adesione consentirà la registrazione ufficiale del richiedente stesso da parte dei promotori di Turismo Verde Club e costituirà parte essenziale per la gestione operativa delle promozioni, convenzioni, vantaggi e iniziative speciali. Ogni operazione sarà effettuata nel rispetto della normativa di riservatezza vigente.
La Card è personale, non è cedibile a terzi. Non potranno essere attivate contemporaneamente più Card intestate ad una sola persona fisica.
Il titolare si impegnerà a comunicare tempestivamente sul sito www.turismoverdeclub.it o tramite e-mail all'indirizzo salerno.turismoverde@cia.it, o direttamente a una delle aziende promotrici Turismo Verde Club l'eventuale smarrimento, furto o deterioramento della Card.
Fino a tale comunicazione, le aziende promotrici di Turismo Verde Club declinano ogni responsabilità per eventuali abusi o utilizzi impropri della Card.
Sarà ritenuta valida, per l’attribuzione dei punti, solo ed esclusivamente l’esibizione della Card accompagnata da un valido documento di riconoscimento del titolare.
Il titolare avrà la possibilità di ottenere un servizio esclusivo, Turismo Verde Club infatti provvederà, a comunicare al titolare le promozioni e tutte le iniziative dedicate.
Il titolare della Card potrà usufruire delle promozioni, dei vantaggi, delle convenzioni e partecipare a speciali iniziative.
Per essere sempre aggiornato sulle promozioni ed attività, il titolare potrà accedere al sito www.turismoverdeclub.it, e prendere visione di informazioni, promozioni, iniziative che Turismo Verde Salerno riserva esclusivamente ai titolari.
L’iniziativa si rivolge a tutta la clientela nel territorio nazionale.

Regole di attribuzione dei punteggi e fruizione dei premi
Il sistema di attribuzione di punteggi e fruizione dei premi è regolato da Turismo Verde Club.
Il punteggio deriva dalla accumulazione di punti attribuiti in base agli importi spesi presso gli agriturismi del circuito. La spesa riguarderà ogni tipologia di acquisto effettuato; in particolare i prodotti acquistati dovranno provenire dall’azienda agrituristica oppure dai soggetti convenzionati al circuito.
Sarà attribuito un punto ogni 20 € (venti/00) di spesa. Non saranno considerate le frazioni del singolo monte spesa. Nel solo caso di acquisto di prodotti, saranno attribuiti tre punti per una spesa pari a 50 € (cinquanta/00).
L’accumulazione del punteggio farà maturare il diritto alla richiesta dei premi messi a disposizione dal circuito. I premi saranno indicati nell’elenco disponibile presso gli aderenti al circuito, pubblicato nel sito www.turismoverdeclub.it e presso le sedi Cia del territorio che supportano la distribuzione.
Al raggiungimento di 60 (sessanta) punti, il premio sarà costituito da 1 (uno) soggiorno (una notte e colazione) per 2 persone in uno degli agriturismi del circuito. Al raggiungimento dei 60 punti il titolare della Card deve inoltrare entro e non oltre 90 giorni (via internet con propria user o presso la sede di Turismo Verde Salerno) richiesta del premio al circuito, che notifica sede e periodo di fruibilità del soggiorno.
L’attribuzione del premio sarà effettuata dal Turismo Verde Club che aggiornerà l’elenco dei premi disponibili man mano che saranno assegnati.
In caso di non assegnazione dei premi questi verranno accumulati per l’annualità successiva.
L’iniziativa si svolgerà dal 31 marzo 2011 al 30 marzo 2012.

Modifica del regolamento
La partecipazione all’iniziativa Turismo Verde Card Consumatori è disciplinata dal presente Regolamento (visionabile in tutte le sedi del circuito e sul sito www.turismoverdeclub.it) al quale il titolare da il proprio consenso e adesione.
Le aziende promotrici dell’iniziativa Turismo Verde Club consce del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei clienti, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del codice civile, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dai clienti come citato nell’art. 10 comma 4 del DPR 430 del 26/10/2001. Nel caso in cui si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i titolari saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza del regolamento originario.

Come attivare la Card
Per attivare la Card è necessario collegarsi tramite internet all'indirizzo www.turismoverdeclub.it/it/registrati.asp , compilare tutti i campi inserendo il numero della Card che è stata consegnata, digitando con attenzione numero della card e indirizzo e-mail e scegliendo un nome utente e una password.
All’indirizzo dell’utente verrà inviata una e-mail di conferma con i dati inseriti, dopo la quale la Card sarà attiva.